Onestà vs Magnamagna

Politica

Una parte di me ha sempre guardato il M5S in una maniera un po’ storta, forse perché venendo da una formazione culturale di sinistra mi piace che dietro un partito, un movimento, ci sia una certa elaborazione politica, se non…

Continue

Percorsi di rinascita interiore al Campo delle Storie

percorsi di rinascita

Dal 10 maggio 2014 partono i Percorsi di Rinascita Interiore al Campo delle Storie di Sadali. Tre i possibili cammini interiori da percorrere per ritrovare la serenità e riscoprire la gioia.  1) Percorso delle Sette Fonti. Viaggio tra le fonti…

Continue

Contest di poesia “Poeti in Campo”

antoni conchebocia

L’associazione culturale Alba Scriptorum in collaborazione con l’Antiparco letterario Campo delle Storie organizza una selezione per un’antologia di poesie dal titolo “Poeti in Campo”.   Regolamento 1. Chiunque volesse partecipare deve mandare una sua poesia a tema libero, alla mail…

Continue

Il Campo delle Storie

leggendo-rossa

È nato un nuovo Parco della Letteratura Vivente in Sardegna, a Sadali, paese di poco meno di mille abitanti della Barbagia di Seulo. Il nome del parco – un vero e proprio Antiparco Letterario, visto che nasce dal basso, dagli scrittori…

Continue

Un blog nato già ricco



Buongiorno a tutti, ecco a voi il blog del Campo delle Storie. Potrete leggere nelle sue pagine in cosa consiste il progetto, le modalità di realizzazione e seguire l’evoluzione tramite gli eventi che man mano verranno proposti. Cominciate a visitare…

Continue